| |
| ashley venerdi scorso è stata operata al naso xkè aveva il setto deviato nella parte destra del naso e due piccole micro fratture....e questo le procurava problemi di respirazione, infatti dalla narice destra respirava male...lei sapeva di avere qst cosa sin da piccola e poi poco tempo fa siccome + cresceva + peggiorava è andata a farsi controllare da 1 medico ke le ha dtt ke si doveva operare e cosi è stato! la mia adorata ash ha ftt 1 operazione di 5 ore e la settimana prima aveva gli incubi la notte x qnt aveva paura!!! qst cs le ha dtt a people due o 3 giorni fa....dice ke ora è fastidiosissima e c ha tenuto a dire ke nn l'ha fatto xkè crede nella chirurgia plastica ma xkè doveva salvaguardare la sua salute! infatti non consiglia a NESSUNO di farsi interventi estetici! ash nn ha voluto nascondere la cosa a noi fans xkè nn è una ke finge ke nn sia successo niente e c teneva ke i suoi fans sapessero la verità xkè x lei i suoi fans sn tutto!! cmq ora sta bene credo a parte il fastidio e la scomodità del dopo-operazione!!! LA A-DO-ROOOOOOOOOOOOOOO!!!!! è TR MITIKA! C HA AGGIORNATO SU QST CS MOLTO IMP X LEI è UNIKA STRAMITICISSIMA LA MEJOOO IN ASSOLUTOOOOOOOOO!!! SXO KE SI RIMETTA PRESTOOOOOOO E ANKE KE L'OPERAZIONE NN LE ABBIA CAMBIATO IL NASO + DI TANTO XKè LEI è SUPERMITIKA CON IL SUO NASO ANKE SE HA 1 Pò LA GOBBA (HO IL NASO IDENTIKO AL SUO E KE ASH AVEVA LA GOBBETTA ANKE LEI M CONOSOLAVA!)!!! MA ANKE SE SE LA FOSSE TOLTA RIMAREBBE LA MEJO UGUALE E STRAMITIKA CON O SENZAAAAA!!! ASH TI ADOROOOOOOOOOO  DON'T COPY IT'S ALL MADE BY ME |
| | |