*Ashley Tisdale Italian Forum*

A_REPLY
Ash e Jared si sono lasciati..
view post Posted on 11/6/2009, 18:45P_QUOTE

°o!Marta!o°

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:08

ehi...scusate si mi intrometto così,
mi isp ma penso si siano proprio lasciati; Ai Movie Aword di quest'anno Ashley era accompagnata da un altro, che lo abraccia quando vince il premio, se avete visto la premiazione lo avrete senz'altro notato e quando è andata ospite a TRL le hanno chiesto se la canzone It's alright It's OK fosse una canzone scrita per un'esperienza parsonale e lei ha detto di sì

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 11/6/2009, 19:12P_QUOTE

°o!Marta!o°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:08

guardate che ho trovato:

Ecco finalmente l’atteso video musicale di Ashley Tisdale per il suo nuovo singolo “It’s Alright, It’s OK”. Nel video, Ashley irrompe a casa del suo ex ragazzo che l’ha tradita e mentre lui non c’è organizza una festa in cui se la spassa con dei bei ragazzi e si esibisce per la folla.

Il suo ex torna a casa per trovarla completamente messa a soqquadro, e non torna a casa da solo, ma con lui c’è un’altra bionda. Quindi guardando sul pavimento trova una macchina fotografica che Ashley ha lasciato per lui piena di foto della sua super notte, insieme ad un post-it che dice “It’s Alright, It’s OK”.

Il messaggio di questa canzone è molto bello! Nessuno dovrebbe mai tenerti lontano dalla tua felicità. Ashley ha fatto veramente un buon lavoro… e non dimentichiamo che questo video è stato diretto dal suo nuovo ragazzo, Scott Speer. Speriamo che non sia il video della sua storia con Jared Murillo, e che non si siano lasciati perchè lui l’ha tradita.

http://img40.imageshack.us/img40/3482/ashl...tboattrip01.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/2110/ashl...tboattrip09.jpg

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 12/6/2009, 17:56P_QUOTE

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/6/2009, 13:14

il fida nuovo si kiama Scott Speer

.jpg]img ekkoli insieme

http://www.ragazzinews.com/2009/04/foto-as...cott-speer.html

CITAZIONE (Smà @ 11/6/2009, 19:45)
ehi...scusate si mi intrometto così,
mi isp ma penso si siano proprio lasciati; Ai Movie Aword di quest'anno Ashley era accompagnata da un altro, che lo abraccia quando vince il premio, se avete visto la premiazione lo avrete senz'altro notato e quando è andata ospite a TRL le hanno chiesto se la canzone It's alright It's OK fosse una canzone scrita per un'esperienza parsonale e lei ha detto di sì

Hai Ragione...Ha TRL Lo Ha Detto Ke Era "Dedicata" Ad Una Storia Finita....Ma Xk Si Sono Lasciati ?

ekko ke ha detto Sulla rottura con Jared Murillo: "E’ finita col mio fidanzato di due anni, Jared. Stavamo sempre lontani ed occupati nelle nostre cose che ci rendemmo conto che poteva funzionare quindi ci siamo lasciati."

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 15/9/2007, 13:20

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us